Condivisione dei ricordi

Recollection è destinata ad ognuno di noi, perchè tutti abbiamo l'esigenza di uno spazio dove accogliere e fermare vecchie e nuove emozioni, uno spazio dove raccontare presente e passato, dove l'immagine diviene racconto, narrazione, incontro, crocevia, passaggio comunicativo, segno di presenza, dialogo con se stessi e con chi aderisce o ha aderito alle esperienze del nostro esserci.

Chi di noi, infatti, non ha vissuto momenti legati in maniera indissolubile a fotografie, canzoni, ad una pellicola, strumenti tutti capaci di cogliere l'attimo fuggente destinato altrimenti a sfocarsi nella lente del tempo!

Oggi è dunque possibile aiutare la nostra ricerca del tempo perduto, è possibile aiutare l'uomo a rincorrere i suoi sogni.

E' fattibile riportare alla luce l'insieme compatto e oggettivo del patrimonio valoriale che da seme è diventato il frutto della nostra contemporaneità , forti di una cultura atavica dalla quale abbiamo ereditato un meraviglioso retaggio.

Ci è successo non poche volte di ritrovare una foto di un vecchio amico e di domandarci quanta vita condivisa, quanto vissuto oggi continua a navigare in noi grazie al vento del ricordo.

Nostro intento è allora di aiutarvi a riordinare i ricordi e a creare uno spazio di condivisione con vecchi e nuovi amici, con parenti vicini o lontani.

Da parte vostra è sufficiente recuperare il materiale in vostro possesso e inserirlo all'interno di questa community.
Scopri come poter rivivere i tuoi ricordi con un click e rimanere in contatto con le persone che ami.

Top: . Bookmark the permalink.